World Ducati Week: tutto rimandato al 2022

Ducati annuncia che il World Ducati Week 2021 è stato rimandato. Non bastano la campagna vaccinale e i ricoveri in netta discesa a garantire la sicurezza

Lo ha annunciato Ducati con un comunicato: il World Ducati Week 2021 è stato rimandato. Non basta l’intensa campagna vaccinale contro il Covid-19, non bastano nemmeno i ricoveri in netta discesa, a garantire la sicurezza durante l’evento.

La Casa di Borgo Panigale ha rinviato al 2022 l’appuntamento fissato per il prossimo luglio, sulla Riviera Romagnola. Ecco il comunicato:

“Il World Ducati Week è la festa di tutti i Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo sulla Riviera Romagnola per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.

Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter organizzare l’evento a luglio 2021 ma la realtà è che ad oggi non sarebbe possibile garantire la serenità e la sicurezza necessarie per realizzare la grande festa che vogliamo che sia per così tante persone. È per questo che, seppur a malincuore, abbiamo deciso di rimandare la prossima edizione del World Ducati Week al 2022, quando potremo festeggiare al meglio tutti insieme.

Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più memorabile e coinvolgente. Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!

#ForzaDucati”

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →