Home Triumph Bonneville Bobber “Black Orca” by Hookie Co.

Triumph Bonneville Bobber “Black Orca” by Hookie Co.

L’atelier di Dresda ha messo a punto un nuovo kit che, con pochi ritocchi, trasforma il carattere e l’estetica della muscolosa cruiser d’Oltremanica.

La tedesca Hookie Co. ha appena rilasciato un nuovo kit per trasformare la Triumph Bonneville Bobber nella sua “Black Orca”.

Il kit “Black Orca” è decisamente poco invasivo, essendo composto quasi esclusivamente da parti da avvitare sulla sulla cruiser britannica (e disponibili anche singolarmente nel suo catalogo accessori), ma comprende anche un sapiente lavoro di verniciatura di Chiko’s Pinstriping che coinvolge innanzitutto il serbatoio, aggiornato con una colorazione che fonde nero e argento, ma anche il completo ‘annerimento’ del propulsore bicilindrico.

Tra gli altri elementi principali del kit ‘realizzati in casa’ figurano il manubrio custom, la sella monoposto in Alcantara con relativo supporto, il faro anteriore a LED da 7″ con relativa staffa, le minuscole frecce e la coppia di faretti posteriori (ai lati della ruota), gli specchietti, le manopole e alcune apposite cover stampate in 3D (ad esempio quella ben visibile del radiatore).

Fanno parte del kit anche parti provenienti da fornitori ‘esterni’, come la nuova strumentazione minimale di Motogadget, il sinuoso terminale dell’italiana Zard, il tappo serbatoio della Motone.e i generosi ‘gommoni’ della Heidenau. Anche l’elettronica è stata rivista, mentre l’avantreno è abbassato di 1 cm rispetto alla moto originale.

 

La filosofia di Hookie Co. recita che “un design può funzionare bene anche con piccole modifiche” e questo kit “Black Orca” per la Bonneville Bobber di Triumph incarna alla perfezione questa sua posizione. Visitate senza indugio il loro sito web ufficiale per vedere di cos’altro sono capaci…

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →