Yamaha Niken Tour, si parte l’8 maggio da Firenze

Cinque weekend per permettere a tutti di effettuare test-ride in massima sicurezza

Partirà il prossimo 8 maggio il Niken Tour, l’appuntamento che per cinque week-end porterà l’innovativa moto a tre ruote del marchio dei Tre Diapason in giro in alcune zone d’Italia. La voglia di libertà, che torna a farsi sentire può essere soddisfatta grazie alla messa a punto di test ride gestiti in sicurezza e nel completo rispetto delle normative anti Covid ed eventuali indicazioni del DPCV in vigore. Per evitare assembramenti e assicurarsi la disponibilità della moto è obbligatoria la prenotazione on line del turno, senza la quale non si può effettuare alcun test.

1

Ci si deve presentare 20 minuti prima per poter accedere all’area adibita alle prove, dotati del proprio abbigliamento tecnico adeguato (giacca, pantaloni, protezioni, casco, guanti). Il personale qualificato della Riding School di Pedersoli terrà un briefing per spiegare le caratteristiche della Niken e rispondere alle curiosità dei partecipanti, prima della prova su strada che avrà una durata di 40-45 minuti. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/niken-tour/.

Al momento questo è il calendario degli appuntamenti, che possono subire variazioni (si suggerisce di visitare il sito ufficiale Yamaha per essere costantemente aggiornati):

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →