Shad-Nad realizza tre nuove selle per la Ducati Multistrada V4

Si tratta di soluzioni pensate per migliorare il comfort sulle lunghe distanze senza pregiudicare la sportività

Nad S.L., casa madre di Shad – principale riferimento nella produzione di soluzioni di valigeria e selle per le più importanti marche dell’industria motociclistica – ha realizzato, in collaborazione con Ducati, le selle per la nuova Multistrada V4. Questo progetto rappresenta la prima collaborazione tra i due marchi.

Sono tre le opzioni realizzate per la nuova Multistrada V4: una riscaldata, una ribassata e la standard. Le tre selle sono state sviluppate e realizzate al 100% nelle strutture di proprietà dell’azienda a Barcellona e rispondono appieno alle esigenze di Ducati per questo progetto. E, come di consueto per il marchio Nad, si caratterizzano per essere selle premium comfort, capaci di regalare grande comodità nelle lunghe percorrenze.

Per celebrare questa prima collaborazione tra Shad-Nad e Ducati, i responsabili del marchio italiano hanno esposto una della loro moto nella sede dell’azienda a Barcellona. Grazie a questo, tutti i dipendenti e, soprattutto i responsabili dello sviluppo di queste selle, hanno potuto apprezzare il risultato finale di questo progetto. “In Shad siamo certi che questo primo importante progetto per la Ducati Multistrada V4, rafforzerà le sinergie tra le due aziende, sancendo l’inizio di una lunga collaborazione”.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →