Home Promozione KTM su 890 Adventure

Promozione KTM su 890 Adventure

La nuova promozione KTM dedicata alla 890 Adventure prevede 1.500 euro di vantaggi per i nuovi clienti. Scade il 31 ottobre

C’è una nuova promozione KTM dedicata a tutti i potenziali clienti del modello 890 Adventure. Si chiama “più avventura, meno pensieri” e sarà in vigore fino a fine ottobre. Nello specifico l’offerta prevede ben 1.500 euro di vantaggi a fronte dell’acquisto della enduro stradale “media” austriaca.

Promozione KTM su 890 Adventure

I clienti che decideranno di approfittare della promozione potranno scegliere se utilizzare il vantaggio offerto per acquistare i capi della collezione KTM PowerWear, gli accessori originali KTM PowerParts o per scontare il prezzo di acquisto della moto.

La KTM 890 Adventure è la scelta perfetta per scoprire nuovi limiti al di là dei sentieri battuti ed è caratterizzata da un generoso motore da 105 CV pronto a tutto, una ciclistica estremamente maneggevole, sospensioni WP in grado di assorbire qualsiasi asperità e una tecnologia allo stato dell’arte, pensata per il pilota che vuole esplorare all’infinito.

Promozione KTM fino al 31 ottobre

“più avventura, meno pensieri” resterà in vigore fino al 31 ottobre 2022 presso la rete dei Concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →