Home MotoGP, Marquez salta l’Argentina. E gli altri?

MotoGP, Marquez salta l’Argentina. E gli altri?

Il terzo appuntamento della MotoGP non vedrà in griglia Marc Marquez, non ancora del tutto guarito dall’infortunio. E gli altri infortunati?

Marc Marquez non ci sarà in Argentina per il terzo appuntamento della MotoGP. Il campione spagnolo si è sottoposto a un controllo medico guidato dal dottor Ignacio Roger de Oña, presso l’ospedale Ruber Internacional di Madrid, che ha confermato che il primo metacarpo è ancora in fase di guarigione.

MotoGP, Marquez continua il recupero

Il Repsol Honda Team e HRC, insieme al pilota, hanno deciso di lasciare che l’infortunio guarisca completamente ed evitare rischi inutili. Dunque, Marquez continuerà a svolgere il suo programma di riabilitazione a casa per tornare in piena forma il prima possibile.

Per quanto riguarda invece gli altri infortunati, partiamo da Oliveira. Il pilota è già partito per il Texas e nonostante le complicazioni ai tendini della gamba destra ha buone probabilità di partecipare alla gara di domenica.

Gli altri infortuni

Passando invece al Team Ducati, Bastianini continua il recupero dopo la frattura alla scapola rimediata in occasione dell’incidente con Luca Marini.

Ci sono buone probabilità che partirà per il Texas, ma non è per nulla scontato che possa prendere parte alla gara. Infine, Joan Mir: lo spagnolo pure è in dubbio (dopo il trauma cranico rimediato in Argentina) e bisognerà ancora capire se potrà gareggiare (ma dovrebbe comunque partire per il Texas).

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →