MotoGP 2021, sold out per Misano il 19 settembre. Iniziata la prevendita per il 24 ottobre

Quello del 22-24 ottobre sarà anche l’ultimo appuntamento che vedrà Valentino Rossi in pista da pilota su un circuito italiano

Si va già verso il sold out per l’appuntamento del 19 settembre a Misano Adriatico per la tappa della MotoGP. Sono partite invece ieri le prevendite per l’appuntamento del 22-24 ottobre, appuntamento che rappresenta un importante momento storico per il motociclismo in quanto vedrà protagonista Valentino Rossi con la sua ultima apparizione da pilota su un circuito italiano.

Al momento la disponibilità quotidiana di ingressi è la stessa, 25.000 ingressi come stabilito dal decreto governativo, tutti in tribuna coi prati preclusi, in conformità al ‘Progetto Safe’ che ha consentito la presenza di appassionati al GP del 2020. Come già avvenne nella SBK di giugno, verranno allestiti anche i laboratori per la necessità eventuale di tamponi rapidi. I biglietti sono disponibili sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.

Non ci sono differenze di prezzi fra i due appuntamenti e anche nel secondo è confermata la promozione Family che consente l’ingresso in tribuna agli under 12 al costo di 5 euro. Sempre per agevolare i nuclei famigliari, in Tribuna Gold sconto del 10% ai giovani fra 13 e 16 anni.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →