Home Moto Guzzi Experience 2022: due nuove tappe in calendario

Moto Guzzi Experience 2022: due nuove tappe in calendario

In Francia a luglio e in Andalusia a novembre. Confermati gli altri appuntamenti in sella alle moto di Mandello del Lario

Due nuovi appuntamenti si aggiungono al già ricco calendario della Moto Guzzi Experience 2022. Entrambi i viaggi, della durata di una settimana, sono aperti a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello: a tutti i partecipanti viene infatti messa a disposizione la rinnovata gamma dei modelli Moto Guzzi V7 e V85 TT, grazie a una speciale formula all inclusive che comprende, oltre all’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio, anche il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate.

In Francia a luglio e in Andalusia a novembre

Il primo tour, dal 16 al 23 luglio, si svolgerà nel sud della Francia, spaziando dalla Costa Azzurra fino alle Gole del Verdon, percorrendo strade famosissime tra i motociclisti. Dal 28 novembre al 4 dicembre è invece in programma il viaggio nei luoghi più affascinanti dell’Andalusia, un itinerario unico alla scoperta della “porta dell’Europa”.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →