KTM World Adventure Week, l’avventura ha una data: 5-11 luglio

La nuova sfida per gli appassionati prevede 1.000 km in sette giorni tra strada e fuoristrada

1.000 km in sette giorni per poi raccontare la propria esperienza sui social. Si chiama World Adventure Week ed è la sfida che KTM lancia a tutti gli appassionati. L’appuntamento su strada, in fuoristrada e online dal 5 all’11 luglio 2021.Si tratta di un’iniziativa organizzata da KTM in collaborazione con Riser, che invita tutti i possessori di moto Adventure a condividere la propria voglia di viaggio e di avventura in una community globale.

1

Come partecipare

Partecipare alla World Adventure Week è semplice: basta essere in possesso di una motocicletta “Travel Enduro”, di qualunque marca e cilindrata, scaricare l’app Riser da Google Play o dall’App Store e dal 5 all’11 luglio percorrere almeno 1.000 km completando le sfide quotidiane lanciate dagli organizzatori.

Tutti i piloti che percorreranno almeno 1.000 km riceveranno un premio personalizzato, mentre i più avventurosi, che sapranno mettersi in luce per l’originalità dei contenuti postati sui propri social, potranno accedere a premi giornalieri e settimanali, e avranno la possibilità di vedere le proprie immagini pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Instagram di KTM e sul sito theworldadventureweek.com.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →