KTM: la nuova promozione Vantaggio Garantito

KTM lancia una nuova promozione sulla famiglia 1290: un buono per l’acquisto di abbigliamento e accessori e un’estensione della garanzia

KTM lancia la nuova promozione chiamata Vantaggio Garantito e interessa tutta la famiglia 1290.

KTM: la nuova promozione

Nello specifico fino al 31 dicembre 2022 chi acquisterà una 1290 avrà diritto a un doppio beneficio! Il primo è un vantaggio economico fino a 2.000 euro da utilizzare per l’acquisto dei capi di abbigliamento della collezione KTM PowerWear e per gli accessori originali KTM PowerParts.

Il secondo è l’adesione alla promozione “2+1 Extended Warranty”, che porta la garanzia a una durata complessiva di 36 mesi. Nella sostanza, oltre ai 24 mesi di garanzia standard del Costruttore, KTM aggiunge 12 mesi di estensione di garanzia in omaggio.

Le moto KTM interessate dalla nuova promozione

Le moto interessate dalla promozione Vantaggio Garantito sono tutte quelle della famiglia 1290, cioè Super Duke R, Super Duke R Evo, Super Duke GT, Super Adventure R e Super Adventure S. Nelle loro rispettive categorie le 1290 sono la scelta perfetta per chi non vuole scendere a compromessi, vero stato dell’arte per prestazioni, tecnologia e qualità dinamiche.

Queste unicità acquistano ora ancora più valore grazie al sostanzioso doppio vantaggio contenuto in questa promozione. La promo Vantaggio Garantito resterà in vigore fino al 31 dicembre 2022 presso la rete dei Concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →