Home KTM e Husqvarna agli Hat Series 2023

KTM e Husqvarna agli Hat Series 2023

KTM e Husqvarna saranno protagonisti agli Hat Series 2023. La prima tappa in calendario è prevista a Bobbio nel weekend del 22-23 aprile

KTM e Husqvarna Motorcycles annunciano il rinnovo della partnership con Over2000riders, società che fa capo ai pionieri del “turismo d’alta quota” Corrado Capra e Nicola Poggio, organizzatori di numerosi eventi nel mondo fuoristrada, tra i quali spiccano gli HAT Adventourfest e l’iconica HARDALPITOUR.

KTM e Husqvarna agli Hat Series 2023

Il primo appuntamento a calendario con le HAT SERIES è previsto a Bobbio, incantevole borgo tra le colline del piacentino, che nel weekend del 22 e 23 aprile ospiterà la prima tappa degli HAT Adventourfest, veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero.

Qui lo staff di KTM e di Husqvarna Motorcycles, coadiuvato dai Concessionari ufficiali Automoto Torino e Osellini Moto, grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora.

Le moto

Per gli amanti delle curve da percorrere con la precisione di un bisturi KTM metterà a disposizione la KTM 790 DUKE e la 890 DUKE R.

Per gli appassionati dei viaggi esplorativi, le moto KTM destinate ai test ride saranno la piccola 390 ADVENTURE, la nuova 890 ADVENTURE e la straordinaria 1290 SUPER ADVENTURE S, mentre Husqvarna metterà a disposizione la nuova Norden 901 Expedition e la versatile Norden 901 in versione standard.

Hat Bootcamp

Quest’anno inoltre c’è una novità: gli organizzatori dell’evento apriranno al pubblico le porte dell’HAT BOOTCAMP, uno spazio all’interno del villaggio commerciale, dove i visitatori potranno incontrare il mondo del turismo-avventura.

In questo contesto, domenica 23 aprile sarà presente Paolo Cattaneo, noto globetrotter e Ambassador KTM, che dall’alto della sua esperienza racconterà i suoi recenti viaggi in sella alla nuova 890 ADVENTURE 2023.

Per Husqvarna interverrà Maurizio Gerini, dakariano D.O.C. e grande appassionato di adventuring, che per l’intero weekend svelerà agli appassionati tutti i segreti della nuova Norden 901 Expedition e della guida in fuoristrada!

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato il Tour delle 4 Regioni e la Bitumenduro 200.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →