KTM, aperta una nuova concessionaria a Riccione

L’inaugurazione è prevista sabato 21 agosto dalle ore 17

KTM continua l’ampliamento della rete commerciale in Italia con l’apertura della nuova concessionaria ufficiale Motorfan Riccione. Situata in Viale Del Progresso, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada A14, la nuova struttura si presenta al pubblico con un ampio showroom all’interno del quale si può ammirare l’intera gamma KTM, i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts. Motorfan Riccione nasce dalla grande passione di Luca Bardi, imprenditore emiliano dai mille interessi e perdutamente innamorato delle moto. Bardi e il suo staff sono pronti ad accogliere amici e fan di KTM con tutta la professionalità e la simpatia che caratterizza i romagnoli.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “l’area della Romagna è strategica per lo sviluppo di KTM: qui il mare incontra la montagna e si creano centinaia di opportunità per potersi divertire guidando le nostre moto, su strada come in fuoristrada. A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a questa realtà dinamica, competente e appassionata e sono certo che Luca Bardi e i suoi collaboratori sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE.” Lo staff di Motorfan Riccione è già operativo e, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 21 agosto dalle ore 17 alle ore 22 aspetta appassionati e amici nella nuova concessionaria KTM per una grande inaugurazione! Ad accoglierli DJ set, open bar in collaborazione con Red Bull.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →