Home Keeway Superlight 125, la custom low cost diventa Euro5

Keeway Superlight 125, la custom low cost diventa Euro5

Il motore è un monocilindrico da quasi 11 CV di potenza. Il prezzo è di 1.990 euro

Si rinnova nel motore per il 2021 la Keeway Superlight 125, la custom facile ed economica pensata per tutti gli utenti delle due ruote. Dopo essere stata aggiornata lo scorso anno nelle linee e nelle finiture, presentando una nuova sella, più spaziosa ed ergonomica ed un nuovo design per specchietti e frecce, in grado di integrarsi perfettamente con le forme e lo stile della moto, per il 2021, Superlight 125 arriva sul mercato con l’aggiornamento alla normativa antinquinamento Euro 5.

A spingere la Superlight 125 (162 kg) ci pensa il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, sinonimo di affidabilità e divertimento, ora conforme all’omologazione Euro 5, capace di erogare 10,6 CV e 12 Nm di coppia massima. I cerchi da 16” all’anteriore e da 15” al posteriore, offrono un’ottima stabilità, mentre l’impianto frenante si affida ad un disco di 276 mm di diametro (CBS) davanti e dietro ad un freno a disco di 240mm (CBS).

Lo stile della Superlight 125 viene esaltato dal serbatoio a goccia dove è incastonato il logo della moto, ma anche dal doppio scarico e dal design del cruscotto, rotondo, che ospita una strumentazione chiara e ben leggibile. La posizione di guida è confortevole, grazie all’ampio poggiapiedi, al largo manubrio e alla sella, comoda e spaziosa, sia per il pilota che per il passeggero. Superlight 125 MY 2021 è proposta nella colorazione nera al prezzo di 1.990 euro.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →