Home Harley-Davidson Originals, il programma per l’usato certificato e garantito

Harley-Davidson Originals, il programma per l’usato certificato e garantito

Il programma coinvolge le moto con massimo dieci anni di “avventure” alle spalle. I controlli si riferiscono a diversi componenti della moto

Grazie al programma H-D Originals, dedicato all’usato certificato e garantito, ogni modello del marchio statunitense è sottoposto a ben 99 check effettuati dal personale qualificato della rete ufficiale Harley-Davidson, il chilometraggio è certificato e gode di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Il programma coinvolge le moto con massimo dieci anni di “avventure” alle spalle.

Controlli per l’usato certificato

I controlli si riferiscono a diversi componenti della moto e la garanzia, valida in tutta Europa, è a chilometraggio illimitato. Attraverso l’usato certificato, Harley-Davidson amplia a nuovi utenti la possibilità di esprimere la propria libertà individuale. Quegli stessi modelli che hanno contribuito a rendere Harley-Davidson un marchio iconico, sono un sogno ad occhi aperti che diventa realtà. “Il programma H-D Originals unisce il valore del prodotto alla perpetuazione della leggenda: un gioiello a due ruote pronto per essere affidato a un nuovo rider, ad avverare nuovi sogni e percorrere nuove strade, per altre migliaia di chilometri”, recita la nota.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →