Kawasaki Z900 2022: la naked continua la sua evoluzione

Kawasaki rinnova la Z900 per il 2022: nuovi aiuti alla guida e funzionalità aggiuntive che ne migliorano la guidabilità.

Kawasaki rinnova la Z900 per il 2022. Una moto che si è evoluta, di anno in anno, per soddisfare le richieste dei motociclisti, mantenendo, senza mai perdere il suo carattere.

Per il 2022, Z900 sarà disponibile sia a piena potenza 125 cv (92,2 kW) sia in un modello guidabile con patente A2 da 95 cv (70 kW). La naked guadagna, però, una serie di aiuti alla guida e funzionalità aggiuntive che ne migliorano la guidabilità in tutte le condizioni.

Le novità

La nuova Z900 è dotata di un display TFT a colori che integra un chip Bluetooth che consente al pilota di sincronizzare il proprio smartphone con la moto utilizzando l’app Rideology di Kawasaki che permette di controllare una varietà di parametri, direttamente dal telefono.

I diversi power mode sono selezionabili dai pulsati di selezione presenti sul manubrio e il KTRC, il sistema di controllo della trazione, è di serie e consente di affrontare in totale sicurezza anche le superfici con minor aderenza. Le tre modalità selezionabili dal pilota offrono livelli di intervento progressivamente maggiori per adattarsi alla situazione di guida.

Combinando i power mode e il KTRC, Z900 migliora ulteriormente i Riding Mode: un mix sapientemente affinato dagli ingegneri Kawasaki per consentire ai motociclisti di scegliere tra tre impostazioni predefinite (Sport, Road, Rain) oppure l’impostazione manuale (Rider).

Versioni e colorazioni

La nuova Kawasaki Z900, caratterizzata dall’esclusiva filosofia di design Sugomi di Kawasaki che crea equilibrio tra stile e ingegneria, sarà disponibile sia nella versione full power che in versione A2.

Tre le opzioni di colore: Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black, Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey e Candy Lime Green/Metallic Spark Black.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →