Home Kawasaki K-Care Garanzia Plus: la garanzia di 4 anni ora viene offerta su tutti i modelli

Kawasaki K-Care Garanzia Plus: la garanzia di 4 anni ora viene offerta su tutti i modelli

È valida su tutte le moto immatricolate dal 1° luglio 2023

Kawasaki è sempre al fianco dei suoi clienti, premiando non solo la fedeltà, ma anche la passione dei motociclisti. La casa motociclistica giapponese ha lanciato un’offerta davvero interessante per tutti coloro che scelgono la qualità indiscussa delle sue moto.

Dal 1° luglio 2023, ogni Kawasaki immatricolata godrà di K-Care Garanzia Plus, il programma di garanzia gratuito esteso a 4 anni (2 anni di garanzia di fabbrica + 2 di garanzia estesa Warranty Plus).

La nuova soluzione estende la copertura da 24 a 48 mesi

La nuova formula è sicuramente un valore aggiunto. Pensata per prolungare le condizioni di garanzia di fabbrica, il programma estende la copertura da 24 a 48 mesi. Al termine della copertura di fabbrica, Warranty Plus subentra automaticamente, offrendo il meglio in termini di assistenza, durata e affidabilità.

Con questa operazione, Kawasaki ribadisce la sua consapevolezza dell’alto valore tecnologico delle sue moto, garantendo una comoda e sicura possibilità di raggiungere qualsiasi destinazione.

Chiunque scelga di immatricolare una sua due ruote presso una concessionaria ufficiale potrà beneficiare di questa eccezionale offerta, a patto di rispettare i termini e le condizioni della Garanzia Plus.

Ma la buona notizia non finisce qui: K-Care Garanzia Plus è trasferibile al nuovo proprietario senza alcun costo aggiuntivo.

K-Care Garanzia Plus: i punti di forza

K-Care Garanzia Plus è un pacchetto pensato per rispondere alle esigenze di ogni motociclista. Ecco i vantaggi che offre:

  • Quattro anni di sicurezza: la garanzia scade solo dopo 48 mesi.
  • Copertura a chilometraggio illimitato: potete portare la vostra Kawasaki dove volete in Europa, K-Care Garanzia Plus vi protegge sempre.
  • Nessuna spesa in caso di reclamo: nessun costo nascosto. Le riparazioni e/o le parti di ricambio coperte dalla garanzia sono totalmente gratuite.
  • Nessun limite nel numero di reclami: potete fare tutte le richieste di risarcimento che ritenete necessarie.
  • Trasferibilità al proprietario successivo, a costo zero: il valore della vostra Kawasaki non si svaluta, grazie alla trasferibilità della garanzia.
  • Un programma privo di rischi e di seccature: la Kawasaki si prende cura di tutto, dalla progettazione alla manutenzione, garantendo un’esperienza senza pensieri.
  • Nessuna pratica aggiuntiva per qualunque riparazione: la Kawasaki pensa a tutto, voi pensate solo a divertirvi.
  • Tranquillità: con K-Care Garanzia Plus avete tutta la sicurezza che cercate.

Con questa nuova soluzione, Kawasaki sottolinea ancora una volta il suo impegno verso i clienti, offrendo un servizio esclusivo che eleva ulteriormente il livello della qualità già riconosciuta delle sue moto.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →