Suzuki Bike Day 2023: ultimo giorno per iscriversi alla terza edizione
L’edizione 2023 si svolgerà a Imola l’8 luglio
È tutto pronto per la terza edizione del Suzuki Bike Day, la grande festa dedicata alla mobilità condivisa ed emozionale che si svolgerà a Imola il prossimo 8 luglio. Alla mezzanotte di oggi, mercoledì 5 luglio, si chiuderanno le iscrizioni per poter partecipare all’evento organizzato da Suzuki per il terzo anno consecutivo.
Per la casa motociclistica giapponese, la passione per lo sport incoraggia tutti a sfidare i propri limiti ed è proprio questo lo spirito del Suzuki Bike Day 2023. La terza edizione è dedicata agli appassionati di ciclismo di qualunque livello, che potranno dimostrare il proprio DNA sportivo.
Due quote di iscrizione tra cui scegliere
Come segno di supporto alla Regione Emilia-Romagna, Suzuki devolverà la cifra raccolta tra gli iscritti e destinata a Dynamo Camp raddoppiando i contributi benefici. La quota di iscrizione minima è di 5 € e sarà interamente devoluta in beneficenza a favore di Dynamo Camp, il primo campo di terapia ricreativa nato in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche.
Sarà inoltre possibile iscriversi con una quota di 20 € che comprende anche l’esclusiva maglia tecnica di Alè Cycling disegnata dal Centro Stile Suzuki.
Le iscrizioni saranno comunque possibili anche il giorno stesso dell’evento presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.