K-Roma, apre la terza concessionaria KTM nella Capitale

Il nuovo store ufficiale è già operativo e il 7 maggio dalle 9 alle 18.30 accoglierà gli appassionati per l’inaugurazione

Nasce a sud-est di Roma, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale, la terza concessionaria ufficiale KTM nella Capitale. Si chiama K-Roma ed è frutto dell’impegno di Alberto Bertola, meglio conosciuto come Albertoinmoto. Bertola da oltre vent’anni è un riferimento nel settore delle due ruote e con K-Roma punta a dare un ulteriore impulso alla crescita del Brand austriaco nella Capitale e rispondere prontamente alle esigenze dettate da un mercato in continua evoluzione.

“Da sempre diamo valore a ogni nostro cliente e sapere di fornire a ciascuno di loro il meglio delle soluzioni a due ruote e dei servizi di assistenza è motivo di orgoglio e ci incentiva a dare sempre il massimo, proprio come il marchio che abbiamo l’onore di rappresentare. K-Roma celebra la nostra consolidata presenza del mercato capitolino e siamo certi che con il nostro lavoro e la nostra passione contribuiremo alla costante crescita del marchio austriaco in Italia”, ha dichiarato Bertola.

Il 7 maggio l’inaugurazione

Il nuovo showroom si trova in via Demetriade 37, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale; al suo interno è possibile ammirare le novità della gamma KTM e trovare una selezione di capi di abbigliamento KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts. Naturalmente K-Roma è anche assistenza e vendita di ricambi originali. K-Roma è già operativa e nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 7 maggio dalle 9 alle 18.30 aspetta appassionati e amici per una grande inaugurazione. In occasione dell’evento sarà inoltre possibile prenotare un test ride con diversi modelli 2022 messi a disposizione dalla concessionaria.

“KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio e la scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Roma contribuirà a rafforzare la nostra presenza in un mercato importante come quello della Capitale. Con estremo piacere diamo il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Alberto Bertola e il suo staff sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e sapranno dare ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE”, ha invece dichiarato Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →