Honda CB350: la piccola classica potrebbe sbarcare in Europa

In Asia e India le Honda H’ness CB350 e CB350RS stanno ottenendo un grande successo e questo potrebbe portare la Casa giapponese a pensare di esportare i due modelli anche sugli altri mercati. La voce è stata lanciata dal sito ETauto.com, che riporta alcuni virgolettati di Yadvinder Singh Guleria, direttore marketing Honda India. Secondo quanto

In Asia e India le Honda H’ness CB350 e CB350RS stanno ottenendo un grande successo e questo potrebbe portare la Casa giapponese a pensare di esportare i due modelli anche sugli altri mercati. La voce è stata lanciata dal sito ETauto.com, che riporta alcuni virgolettati di Yadvinder Singh Guleria, direttore marketing Honda India.

Secondo quanto riportato, solo la versione più classica potrebbe sbarcare in Europa. Tuttavia non ci sono differenze enormi tra le due versioni, per cui si potrebbe ipotizzare che se “sbarca una potrebbe sbarcare anche l’altra”. A quanto pare, manca solo l’ok da Tokyo per poter aprire ai nuovi mercati.

1

“Poiché questo modello è già conforme alle normative europee, ci sono molti paesi in cui questa moto potrebbe essere esportata. Quindi siamo in discussione con la nostra sede. Già il modello ha tre mesi sul mercato interno e c’è interesse da parte delle altre filiali. Stiamo lavorando al back-end ora per ridurre al minimo questo periodo di attesa. C’è un grande potenziale. Stiamo aspettando il semaforo verde dalla sede centrale in Giappone per avviare le esportazioni“, ha dichiarato Yadvinder Singh Guleria.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →