Enduro estremo con una Honda Africa Twin: Kirian Mirabet in azione (Video)

Kirian Mirabet, in enduro estremo in sella ad una Honda Africa Twin: lo spagnolo delizia il web con i suoi video.

Si può fare enduro estremo con una Honda Africa Twin? Kirian Mirabet Vidiella ha risposto alla domanda con i suoi video, regolarmente pubblicati sui canali social.

Il pilota spagnolo, classe 1995, ha inondato il feed di Instagram di video divertenti, ma anche abbastanza estremi. Kirian, infatti, utilizza quella Africa Twin come se fosse una agilissima moto da enduro di piccola cilindrata, deviando spesso in percorsi da trial vero e proprio.

Il talento emergente nel Campionato del Mondo FIM Enduro, vanta già una vasta serie di vittorie nelle categorie inferiori nazionali, ma oggi si mostra al mondo del web anche come creatore di contenuti social.

Nel video che vi proponiamo oggi, abbiamo modo di ammirare il suo stile, ma soprattuto, la totale padronanza del mezzo (dal peso di oltre 200 kg), in un percorso accidentato.

Di video del genere, possiamo trovarne un’infinità anche sul canale YouTube ufficiale di Kirian. Buona visione!

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →