Ducati Yearbook 2022, un anno di sport da incorniciare

Ducati ha realizzato un nuovo volume dell’Yearbook per celebrare lo straordinario 2022 che ha visto il brand bolognese trionfare in MotoGP e SBK

Se cercate un’idea regalo di Natale da fare a un Ducatista, tra le tante cose, può rappresentare una buona soluzione l’edizione 2022 dell’Yearbook ufficiale dedicato alla stagione agonistica di Ducati Corse.

D’altronde l’anno che sta per chiudersi è stato straordinario per il marchio di Borgo Panigale, che è riuscito a mettere a segno la “tripletta” di titoli Piloti, Costruttori e Team sia nel Campionato del Mondo MotoGP che nel Mondiale Superbike.

Ducati Yearbook 2022: le foto più emozionanti dell’anno

Si consolida, dunque, la collaborazione con Artioli Editore 1899 di Modena, dalla quale è nata la nuova edizione della “raccolta”. Il libro, che contiene le foto più emozionanti e spettacolari delle gare scattate dai migliori fotografi di questo sport, rappresenta un’occasione imperdibile per poter vedere il mondo di Ducati Corse da dentro. Inoltre è il regalo di Natale ideale per i Ducatisti e gli appassionati di motociclismo di tutto il mondo.

Dove comprarlo e quanto costa

Il Ducati Lenovo Team, il team Aruba.it Racing – Ducati, Francesco Bagnaia, Jack Miller, Alvaro Bautista, Michael Ruben Rinaldi, insieme agli altri team satellite e i piloti della MotoGP, del Mondiale Superbike e dei più importanti campionati nazionali – BSB, MotoAmerica, CIV ed Endurance – sono tutti splendidamente illustrati nelle 208 pagine di un volume di grande formato (30 x 30 cm) con copertina rigida e sovraccoperta, testo in italiano ed inglese ed oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida, per una resa fotografica davvero eccezionale.

Il Ducati Corse 2022 Official Yearbook è ora disponibile per l’acquisto in tutte le migliori librerie e online su: www.artioli.it. Al prezzo di 48 euro.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →