Ducati Streetfighter V2: ecco gli accessori Ducati Performance

Nuovi accessori Ducati Performance dedicati a Streetfighter V2: ecco quali sono i prodotti più interessanti

Presso le concessionarie della rete Ducati arriva la nuova gamma di accessori dedicati alla Streetfighter V2.

L’accessorio simbolo della linea Ducati Performance, studiato appositamente per la naked sportiva, è il set di ali in fibra di carbonio. Il set è pensato per chi vuole donare alla propria moto un tocco di esclusività e migliorarne il controllo nell’utilizzo in pista.

La forma disegnata in galleria del vento e la leggerezza del materiale, esaltano il carattere racing della Streetfighter V2.

Gli altri accessori

Anche per la realizzazione è stata utilizzata con frequenza la fibra di carbonio. Disponibili, per la Streetfighter V2, i parafanghi anteriore e posteriore, la cover per ammortizzatore posteriore, la cover strumentazione, i paratacchi, il portatarga e la cover scarico in carbonio e titanio.

Inoltre, in collaborazione con Rizoma, Ducati ha realizzato una serie di accessori in alluminio ricavato dal pieno mediante lavorazione CNC: specchi retrovisori, tappo serbatoio, serbatoio liquido frenoserbatoio liquido frizione.

Spazio anche al pacchetto sport, nato per esaltarne l’attitudine sportiva: il pacchetto comprende il portatarga in carbonio, i contrappesi manubrio, il tappo serbatoio e delle leve freno e frizione e gli indicatori di direzione a LED dinamici.

Pensato per il solo utilizzo in pista, il gruppo di scarico completo in titanio, sviluppato da Akrapovič, che migliora sensibilmente il già notevole rapporto pesopotenza.

Ancora per l’uso in pista, il Kit DDA, che unisce alla funzionalità di traguardo elettronico e visualizzazione dei tempi a cruscotto l’acquisizione di traiettorie, velocità, RPM, marcia, angolo di apertura farfalla e intervento dei sistemi elettronici.

La gamma di accessori Ducati Performance è disponibile sulla sezione Configuratore: lì sarà possibile scegliere gli accessori preferiti per rendere unico Streetfighter V2 e condividerli con il dealer più vicino.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →