Ducati Seasonal Check Up, manutenzione ordinaria e straordinaria in promozione fino al 10 marzo

Grazie alla nuova iniziativa, i ducatisti potranno godere di uno sconto sui ricambi originali del 20%

Fino al 10 marzo 2022, tutti i ducatisti potranno usufruire di uno sconto del 20% sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2009 in poi. Grazie alla campagna “Ducati Seasonal Check Up” Tutti i ricambi originali presso la rete di concessionarie, Service e Point Ducati aderenti, saranno dunque in promozione e per tutto il periodo i Ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.

Inoltre, aderendo a questa promozione il cliente potrà inoltre avvalersi, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati in maniera spensierata. I ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio del 20% sono numerosi. Vediamoli nel dettaglio. Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni. Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →