Home Ducati porta negli store la sua nuova collezione di abbigliamento Scrambler

Ducati porta negli store la sua nuova collezione di abbigliamento Scrambler

La nuova capsule collection Milestone è acquistabile presso lo store online e le concessionarie del brand

La nuova espressione di stile urbano arriva con la linea di abbigliamento Scrambler, curata da Ducati. Presso lo store online del brand e nelle sue concessionarie, la capsule collection Milestone cattura l’essenza del brand di Borgo Panigale, combinando un’identità iconica con un approccio stilistico innovativo, moderno e colorato.

La nuova collezione Milestone fa un balzo in avanti, presentando un design contemporaneo, casual e outdoor. I suoi articoli sono progettati per essere altrettanto funzionali sia per la vita quotidiana che per i viaggi su due ruote, mantenendo un forte legame con il DNA Scrambler Ducati.

Ducati nuova collezione abbigliamento Scrambler

C’è anche la giacca SCR62 Milestone

Mettendo in mostra la giacca in tessuto SCR62 Milestone, uno dei pezzi principali della collezione, il brand bolognese ha creato un mix perfetto di comfort e praticità. Prodotto da Spidi per Ducati, il capo si distingue per l’esterno in tessuto softshell a tre strati con una membrana antivento e traspirante.

L’interno è realizzato con una fodera in rete di poliestere e un giubbino termico staccabile per una massima versatilità. Progettata per l’uso urbano, la giacca SCR62 Milestone si integra alla perfezione con il resto della collezione abbigliamento Scrambler, come i jeans tecnici e le giacche in pelle.

Ducati nuova collezione abbigliamento Scrambler

Una menzione speciale merita anche il casco Milestone, un altro pezzo forte della collezione, sviluppato dal Centro Stile Ducati su base Arai. Questo combina un design minimalista e sofisticato con una calotta esterna rigida per offrire una protezione ottimale. Le sue caratteristiche, come il sistema di ventilazione e la forma ergonomica, lo rendono ideale sia per l’uso urbano che per i viaggi a lunga distanza.

La collezione abbigliamento Ducati Scrambler si estende oltre l’equipaggiamento tecnico e include un’ampia gamma di sportswear, con felpe e T-shirt che esprimono un’esplosione di colori e la passione per il marchio bolognese.

Questo, unitamente all’esclusiva versione di Scrambler Icon – una vera opera d’arte esposta all’interno della Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, nel contesto di “Prospettiva Van Orton” – rende la collezione un vero e proprio tributo alla creatività e allo stile Scrambler.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →