Home Ducati apre una nuova concessionaria a Cosenza

Ducati apre una nuova concessionaria a Cosenza

All’interno c’è l’intera gamma di modelli Ducati e Scrambler

Il 1° agosto, un nuovo capitolo nella storia di Ducati è stato scritto con l’inaugurazione della nuovissima concessionaria a Cosenza. Questo importante evento è stato realizzato per servire adeguatamente tutti i Ducatisti e gli appassionati del nord della Calabria, posizionando Ducati Cosenza come punto principale per questa comunità.

Il nuovo cosentino, che si distende su un’area di oltre 300 m², è uno spazio innovativo e curato nei minimi dettagli. Presenta l’intera gamma di modelli Ducati e Scrambler e offre ai visitatori una zona interamente dedicata ad abbigliamento e accessori. Ma non è tutto: l’officina mette a disposizione dei Ducatisti un servizio di assistenza di alta qualità per rispondere a qualsiasi esigenza.

Ducati Cosenza nuova concessionaria

Il nuovo showroom si trova a Rende, nella frazione Quattromiglia

L’inaugurazione di questo nuovo concessionario monomarca ha risuonato di passione e allegria. Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales di Ducati, ha presenziato all’evento, sottolineando nel suo discorso l’importanza strategica di questa nuova apertura.

Lo showroom Ducati si trova in un punto chiave, esattamente a Rende, nella provincia di Cosenza, al n°210 di Via Giuseppe Verdi, nella frazione Quattromiglia – una posizione vantaggiosa che si affaccia su un viale molto frequentato e che conduce direttamente alla città.

Il brand di Borgo Panigale continua a consolidare la sua presenza a livello globale con l’apertura di Ducati Cosenza, portando il totale dei concessionari a oltre 800, distribuiti in 96 paesi in tutto il mondo.

Il produttore bolognese ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione a creare punti di riferimento per gli appassionati, elevando lo standard di servizio per la comunità Ducatista a Cosenza e oltre.

Ducati Cosenza nuova concessionaria

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →