Ducati Panigale V4 S, Salvadori vince nel Trofeo MotoEstate con un esemplare di serie

Il pilota ha conquistato la pole position e ha fatto segnare il record del circuito di Cremona

Grande successo per Ducati che in collaborazione con il pilota e Youtuber Luca Salvadori ha portato una Panigale V4 S di serie, accessoriata solo con gruppo di scarico completo racing Ducati Performance, gomme slick Pirelli e pastiglie freno racing a trionfare nel round di Cremona del Trofeo MotoEstate, uno dei più conosciuti trofei amatoriali in Italia.

Nel corso del weekend del 29-30 maggio Salvadori ha conquistato anche la pole position facendo segnare il nuovo record del circuito (1’31’’945) e il miglior giro in gara, chiudendo un fine settimana perfetto. Il successo conquistato da Salvadori conferma una volta di più la bontà del progetto Panigale V4 e della sua qualità “pronto gara”.

Luca ha corso con ABS attivo (la Panigale V4 è l’unica modo al mondo a disporre di un “cornering Only Front racing”) e sospensioni elettroniche, dimostrando che è possibile essere competitivi in questo tipo di competizioni con una moto di serie.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →