Ducati Multistrada V4, in arrivo anche con l’anteriore da 17”?

Ecco un’immagine circolata in rete che ritrae la nuova V4 con un’anteriore da 17” e un forcellone monobraccio

Quando è stata presentata alla stampa, in molti si sono chiesti se Ducati avesse in mente di produrla anche con una ruota anteriore più stradale, ma a Borgo Panigale le bocche erano tutte cucite. Ed ecco che invece quella curiosità oggi trova delle risposte, grazie ad alcune foto che sono circolate in rete. La protagonista è la nuova Ducati Multistrada V4 – già molto apprezzata sul mercato italiana – con una ruota anteriore da 17” (al posto della attuale 19”) e con un forcellone monobraccio.

1

Il che lascia presupporre che magari entro la fine del prossimo anno potrebbe essere presentata una nuova versione. Potrebbe, dunque, trattarsi di un allestimento più sportivo, pensato anche per vedersela con concorrenti come la nuova BMW S1000XR. Per avere delle certezze però ci tocca aspettare eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Ducati. Anche se, di solito, come regola, alle foto spia, seguono sempre modelli di serie…

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →