Home Ducati, eventi a Londra, Shanghai e Tokyo

Ducati, eventi a Londra, Shanghai e Tokyo

Ducati nel mese di settembre ha visto diversi eventi succedersi a riprova della portata sempre più globale del brand

Ducati nel mese di settembre è stata protagonista di diversi eventi in tutto il mondo. Nella concessionaria di Londra mercoledì 28 settembre è andato in scena Ducati Live from London.

Un evento dal format inedito, trasmesso anche in live streaming, durante il quale i protagonisti hanno parlato di Made in Italy nel mondo, ricerca nel design e importanza della community.

Il Brand nel mondo

Per l’occasione, gli spazi del brand di Borgo Panigale a Londra si sono trasformati in uno studio televisivo, nel quale Claudio Domenicali, Amministratore Delegato, Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile e Patrizia Cianetti, Direttrice Marketing e Comunicazione, sono stati intervistati dalla giornalista e conduttrice televisiva britannica Rachel Stringer.

Tra gli ospiti sul palco anche Chaz Davies, ex pilota nel campionato WSBK, ora coach ufficiale dei piloti del team Aruba.it Racing. A Shanghai, in Cina, il Consolato Generale d’Italia a Shanghai e la Fondazione Altagamma hanno organizzato congiuntamente “Roar of Italy”, un’esibizione che ha riunito i migliori marchi italiani di automotive, e di cui Ducati ha rappresentato l’unico brand del mondo moto.

Evento dedicato alla Multistrada

L’evento si è svolto tra il 27 e il 29 settembre presso il Bulgari Hotel di Shanghai, dove l’azienda bolognese ha anche ospitato una presentazione esclusiva dedicata ai due nuovi modelli di Multistrada che vengono lanciati ora sul mercato cinese , la Multistrada V4 Pikes Peak e la Multistrada V2.

Infine, i piloti del Lenovo Team, durante il soggiorno in Giappone per la sedicesima tappa del motomondiale, sono stati ospiti dell’Ambasciata Italiana a Tokyo.

Qua hanno incontrato alcuni fan, scattando selfie e firmando autografi, nelle bellissime sale dell’Ambasciata completamente decorata in stile, con moto e backdrop personalizzati.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →