Ducati DesertX: 18 e 19 giugno l’Open Weekend

La nuova Ducati DesertX sarà protagonista del prossimo Open Weekend che coinvolgerà tutte le concessionarie ufficiali italiane

Il prossimo fine settimana del 18 e 19 giugno la rete di concessionarie ufficiali Ducati accenderà i riflettori sulla nuova DesertX.

Sarà un Open Weekend pensato per permettere agli appassionati di vedere da vicino e toccare con mano la nuova enduro stradale di Borgo Panigale. Parliamo di una moto di nuova concezione, con ruota anteriore da 21”, sospensioni a lunga escursione e ampia luce a terra, progettata per affrontare anche l’off-road più impegnativo.

Ducati DesertX: test ride in sella alla enduro stradale

Ducati DesertX è una moto nata per vivere il piacere dell’avventura senza porsi alcun limite. Lo sviluppo dedicato al fuoristrada unito alla competenza stradale della Casa bolognese danno vita a una moto reattiva e maneggevole, a proprio agio su ogni tipo di percorso e asfalto. Partecipando all’Open Weekend DesertX sarà possibile prenotare un test ride.

Disponibile anche in versione per Patente A2

Per ulteriori informazioni sullo svolgimento e le modalità dell’Open Weekend DesertX è possibile contattare il dealer più vicino. La moto è disponibile in tutte le concessionarie della rete Ducati ed è ordinabile anche in versione depotenziata a 35 kW per i possessori di patente A2. Il dealer è a disposizione anche per aiutare gli appassionati a configurare la DesertX con i propri accessori preferiti utilizzando il “Configuratore” del sito.

 

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →