Home Dakar 2022: Petrucci out alla seconda tappa

Dakar 2022: Petrucci out alla seconda tappa

Potrebbe concludersi oggi la Dakar per il pilota ternano, che potrebbe invece anche decidere di rientrare scontando una forte penalità in termini di tempo

Con ottime probabilità la Dakar di Danilo Petrucci si ferma oggi. Il motociclista ternano, che era partito alla grande, conquistando un 13esimo posto nel corso della prima tappa, pare abbia avuto un problema tecnico alla sua KTM al 115esimo km della seconda tappa. Un problema di difficile risoluzione, che avrebbe comportato l’intervento dell’elicottero per il recupero. Dunque, speciale persa con l’amaro in bocca.

Ma potrebbe esserci ancora qualche possibilità per Petrucci. Perché in questa edizione della Dakar è stata introdotta una nuova regola per cui i piloti che sono costretti a ritirarsi per problemi tecnici possono rientrare nella competizione, pagando chiaramente una penalità in termini di tempo. Insomma, sarebbe un modo per continuare questa esperienza, senza guardare più i cronometri…Vedremo.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →