Home BMW R 1250 GS, HP Corse presenta tre nuovi scarichi

BMW R 1250 GS, HP Corse presenta tre nuovi scarichi

HP Corse presenta tre nuovi scarichi per la regina delle maxi enduro, BMW R1250 GS. Ecco modelli, caratteristiche e prezzi.

HP Corse svela tre nuovi scarichi per BMW R1250 GS. Si tratta di soluzioni diverse, studiate appositamente per l’amatissima maxi enduro bavarese.

HP Corse SPS Carbon e SPS Carbon Short

Si tratta di scarichi che, proprio come R1250 GS, incarnano il desiderio di evasione e lo spirito motociclistico più puro. Sono stati testati al banco, nelle situazioni più impegnative e sono in grado di garantire affidabilità e delle linee più snelle al codone della maxi enduro.

SPS Carbon e SBS Carbon Short migliorano anche la guidabilità, mentre il bicilindrico boxer guadagna ulteriore potenza, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

Gli scarichi sono disponibili in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) e tutti assicurano un risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Omologati Euro 5, entrambi sono dotati di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi. La versione standard e Short si differenziano per la lunghezza, rispettivamente di 400 e 300 mm.

HP Corse 4-Track R

Lo scarico ha ispirato le forme di SPS Carbon, è affidabile, contribuisce a snellire le linee posteriori della R1250 GS e garantisce un guadagno al motore boxer, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

Il fondello ha forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature ed è disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero. Come riportato sopra, qualunque materiale scelto porterà ad un risparmio di peso rispetto allo scarico originale. Anche 4-Track R è omologato Euro 5 ed è dotato di cover in carbonio per coprire i raccordi.

Prezzi

Tutti gli scarichi elencati, sono in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com. Ecco i prezzi di listino:

SPS Carbon e SPS Carbon Short

  • Acciaio Satinato: 780,80 euro (IVA incl.)
  • Acciaio Black: 890,60 euro (IVA incl.)
  • Titanio: 939,40 euro (IVA incl.)

4-Track R

  • Acciaio Satinato: euro 744,20 euro (IVA incl.)
  • Acciaio Black: euro 854,00 euro (IVA incl.)
  • Titanio: 902,80 euro (IVA incl.)

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →