Home BMW M 1000 RR, ecco una versione speciale che celebra i 50 anni di BMW M GmbH

BMW M 1000 RR, ecco una versione speciale che celebra i 50 anni di BMW M GmbH

È dotata del pacchetto M Competition e con la sua speciale livrea esprime ancor di più i valori sportivi di BMW M

BMW celebra il 50° anniversario di BMW M GmbH, fondata nel 1972 come BMW Motorsport GmbH, svelando la M 1000 RR 50 Years M anniversary model in colorazione Sao Paulo Yellow e con lo storico emblema 50 Years BMW M.

Pacchetto M competition e livrea speciale

Si tratta di una speciale versione che incarna, con i suoi straordinari colori, la filosofia M e lo spirito agonistico dei quasi 100 anni di esperienza nella costruzione di motociclette da parte di BMW Motorrad e dei 50 anni per i veicoli BMW M. La M RR 50 Years M è quindi dotata di serie del pacchetto M Competition.

Oltre all’ampia gamma di parti fresate M e all’esclusivo pacchetto M Carbon, fanno parte della dotazione di serie un forcellone più leggero in alluminio anodizzato argento, il codice di sblocco per il GPS contagiri M, la catena M Endurance, il pacchetto passeggero e il coprisella per il passeggero.

BMW M 1000 RR: M sinonimo di alte prestazioni

Alla fine del 2018, BMW Motorrad aveva già introdotto con successo anche per le motociclette la strategia della gamma di automobili BMW M e da allora offre equipaggiamenti speciali M e M Performance Parts. La BMW M 1000 RR – in breve, M RR – è stata presentata in anteprima mondiale nel settembre 2020 come primo modello M di BMW Motorrad basato sulla S 1000 RR.

Oggi, come in passato, BMW Motorrad segue la filosofia della lettera più potente del mondo: M è sia sinonimo di successo nelle corse che sinonimo del fascino dei modelli BMW ad alte prestazioni e si rivolge a clienti con esigenze particolarmente elevate di esclusività. Per ultimo, ma non per importanza, la BMW M RR è anche la moto base del BMW Motorrad World SBK Team dal 2021, oltre che di molti altri team di gara in tutto il mondo.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →