SBK, che show di Toprak Razgatlioglu! Eccolo in azione con lo scooter Yamaha

È sempre bello vedere in azione Toprak Razgatlioglu! Oggi ci delizia con impennate da stuntman, in sella allo scooter Yamaha.

Toprak Razgatlioglu offre spettacolo anche fuori dalla pista. Su Instagram, il video che lo ritrae alle prese con un scooter Yamaha.

Il Campione del Mondo in carica della Superbike, ieri mattina, si è presentato nel paddock del tracciato dell’Estoril, in occasione del GP di Portogallo, in pantaloncini e ciabatte.

È salito su un Aerox 50 R 4 tempi e, come se nulla fosse, ha iniziato ad impennare e girare intorno, fra le officine mobili presenti nel paddock.

Ancora una volta, il pilota turco, è riuscito a sbalordire tutti con le sue pazzesche doti da stuntman. Il video è stato pubblicato dal profilo ufficiale di Pata Yamaha BRIXX WorldSBK e poi ripostato da Sky Sport MotoGP. I tifosi, sui social, si sono scatenati con i commenti.

C’è chi ha fatto notare le “ciabatte ai piedi” di Toprak, chi si è chiesto se in MotoGP riuscirebbe a dare filo da torcere agli altri piloti, chi ha criticato il “cattivo esempio” e chi è rimasto estasiato.

Insomma, pensieri discordanti, come sempre, ma una cosa è certa: il talento di Toprak Razgatlioglu non si discute!

A proposito di GP del Portogallo, oggi andrà in scena Gara-1, in programma alle 15:00. Domani sarà la volta della Superpole Race e di Gara2: al link sottostante, tutte le informazioni, gli orari e le dirette TV e streaming del weekend di Superbike.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →