Benelli “Easy Rider 2022”, la nuova offerta finanziaria

Il marchio italiano propone nuove formule di acquisto con mini-rate

Si chiama “Easy Rider 2022” la nuova offerta finanziaria che Benelli ha sviluppato in collaborazione con Compass, società leader nel credito al consumo in Italia, realizzata per offrire la miglior formula rateale a chi desidera acquistare una nuova moto della Casa del Leoncino.

Easy Rider 2022

La promozione, valida su tutta la gamma, in vigore fino al 31 agosto 2022, offre la possibilità di procedere all’acquisto di un veicolo Benelli approfittando della soluzione che più si adatta alle esigenze dell’utente, potendo decidere la durata del finanziamento in 24 o 78 mesi. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare interamente la maxi-rata o rifinanziarla in ulteriori 54 mini-rate.

Il prezzo del veicolo è bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada. Per maggiori informazioni relative alla promozione finanziaria ed avere tutti i dettagli è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →