MV Agusta, interessi zero e prima rata nel 2021 sulle moto in stock

L'offerta si applica ai modelli MV Agusta disponibili presso concessionari MV Agusta aderenti all’iniziativa, ad esclusione della gamma Rosso e delle serie speciali

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, MV Agusta ha stretto una partnership con Agos per offrire ai propri clienti soluzioni finanziarie sempre più vantaggiose. Ora, infatti, il marchio italiano annuncia che fino a fine luglio è prevista una promozione con finanziamento a tasso zero (TAN fisso 0,01% TAEG 0,49%) e prima rata nel 2021.

"Modelli ora più accessibili"


L'offerta si applica ai modelli MV Agusta disponibili in stock presso concessionari MV Agusta aderenti all’iniziativa, ad esclusione della gamma Rosso e delle serie speciali. “Grazie alla nostra collaborazione con Agos, MV Agusta Finance è ora in grado di offrire questo ulteriore servizio” spiega Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “Così gran parte dei nostri modelli sono resi più accessibili. In questo momento c’è una gran voglia di ripartenza, di libertà. Siamo lieti di poter dare la possibilità a chi vuole vivere questa stagione in sella ad una MV Agusta, di guidare subito il proprio sogno.”

  • shares
  • Mail