BMW S 1000 XR arriva nei concessionari: il lancio commerciale anche in chiave digital

La nuova BMW S 1000 XR, per andare incontro agli appassionati del marchio bavarese che non potranno assistere di persona alla presentazione, sarà svelata anche tramite un "Open Day virtuale", praticamente un lancio commerciale rivisto in chiave digital

Arriverà nel weekend del 6 e 7 giugno, presso la rete di concessionari BMW Motorrad, la nuova S 1000 XR: gli interessati potranno prenotare la presentazione contattando la concessionaria più vicina, o il test ride sfruttando gli strumenti messi a disposizione sul sito di BMW Motorrad Italia.

La nuova BMW S 1000 XR, per andare incontro agli appassionati del marchio bavarese che non potranno assistere di persona alla presentazione, sarà svelata anche tramite un "Open Day virtuale", praticamente un lancio commerciale rivisto in chiave digital, che partirà dal 4 giugno.

La presentazione avverrà sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it: la presentazione seguirà un particolare palinsesto che servirà a svelare una serie di argomenti relativi alla nuova cross-over tedesca. Dalle caratteristiche del prodotto alla tecnica, fino ai sistemi di sicurezza legati all'abbigliamento tecnico.

Inoltre, diversi piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e 7 giornalisti del settore, che hanno già provato la S 1000 XR, contribuiranno ad impreziosire l'appuntamento.

Palinsesto della diretta sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia:


  • Ore 10:00 Presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR.

  • Ore 13:00 La nuova tuta X-Ride

  • Ore 16:00 Il sistema Emergency Call

  • Ore 18:00 Intervista a Tom Sykes e Eugene Laverty, del Team BMW Motorrad WorldSBK

  • Ore 20:00 impressioni sulla nuova S 1000 XR da parte di giornalisti del settore

  • shares
  • Mail