La figlia di Casey Stoner è già sui kart: eccola in azione [Video]

L'immancabile numero 27 sul frontale, la figlioletta attrezzata di cuffie e un "guinzaglio da kart" per tenere a bada l'esuberante futura pilota


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

First exit...


Un post condiviso da Casey Stoner (@official_cs27) in data:


Casey Stoner, nella sua tenuta australiana, nella Gold Coast, nello stato del Queensland, sta indirizzando la figlioletta verso la "giusta strada": quella della passione per i motori! Abbiamo scovato sul suo profilo Instagram un simpatico video intitolato "First exit".

Nel breve filmato si vede il due volte Campione del Mondo della MotoGP "portare a spasso" la piccola di casa, Caleya, a bordo di un kart. L'immancabile numero 27 sul frontale, la figlioletta attrezzata di cuffie e un "guinzaglio da kart" per tenere a bada l'esuberante futura pilota.

Di fondo si sente il rumore del piccolo motore 4 tempi del kart e le risate della moglie Adriana, divertita dalla vicenda. Anche la piccola sembra gradire, mentre il cane si tiene alla larga (evidentemente non si fida troppo di quell'aggeggio a motore).

Il "canguro mannaro", dunque, dopo aver confessato di avere problemi di salute, causati dalla sindrome da affaticamento cronico, sembra aver ritrovato la serenità e la felicità in famiglia. I dolori alla schiena che lo hanno costretto ad allontanarsi dal mondo delle corse, sembrano, ormai, un lontano ricordo.

casey-stoner-kart

  • shares
  • Mail