Home Honda, la nuova offerta finanziaria sulla gamma moto e scooter 2020

Honda, la nuova offerta finanziaria sulla gamma moto e scooter 2020

Finanziamento a tasso 0 e prima rata dopo sei mesi. Ecco l’offerta formulata insieme ad Agos

Con la ripartenza dell’attività produttiva e di quella delle concessionarie iniziano a fioccare le offerte e le promozioni delle diverse Case motociclistiche. Honda ha appena annunciato una promo pensata per tutti quelli che in qualche modo hanno risentito economicamente dell’emergenza legata al Coronavirus ma che non vorrebbero rinunciare alle due ruote, soprattutto ora che potrebbero svolgere un ruolo fondamentale nell’ambito della mobilità.

Formula di finanziamento a tasso 0

Si chiama “Variamente” ed è una formula di finanziamento dai connotati davvero estremi: può arrivare a 60 mesi, si comincia a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto e le prime 24 rate sono di importo sensibilmente inferiore alle restanti 36 ma in ogni caso tutto con interessi 0% (TAN 0% TAEG 2.46%) per entrambi i periodi. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020.

“Durante il lungo periodo di permanenza a casa, in smart-working – ha dichiarato William Armuzzi, Motorcycle General Manager di Honda Motor Europe Ltd. Italia – abbiamo lavorato senza sosta alla ricerca di soluzioni che potessero contribuire a risolvere, da un lato il problema della mobilità personale, dall’altro la ridotta capacità di spesa di tanti consumatori. Insieme ad Agos, nostro partner storico per il credito al consumo, siamo riusciti a mettere a punto questa formula straordinaria, e i primi riscontri sono incoraggianti, in tantissimi stanno già scegliendo o tornando alle due ruote, il che ci rende doppiamente soddisfatti, perché significa anche minore inquinamento, riduzione del traffico e, ne siamo certi, grande divertimento e praticità”.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →