Home Valentino Rossi sposo entro l’anno?

Valentino Rossi sposo entro l’anno?

Dopo 4 anni di fidanzamento, il fuoriclasse pesarese della Yamaha avrebbe deciso di portare all’altare la compagna Francesca Sofia Novello

Il 9-volte-iridato Valentino Rossi sarebbe seriamente sul punto di “portare all’altare” l’attuale compagna Francesca Sofia Novello, ponendo così fine alla vita da “scapolo impenitente” che l’ha visto sin qui intrattenere relazioni sentimentali non troppo durature. Secondo quanto anticipato da Chi – rivista specializzata in gossip del Gruppo Mondadori – l’asso pesarese della Yamaha e la sua fidanzata degli ultimi 4 anni convoleranno “a giuste nozze” entro la fine anno.

Nella rubrica “Chicche di Gossip” del periodico diretto da Alfonso Signorini, la notizia è riportata sottolineando la cruciale importanza che il lockdown da Coronavirus avrebbe avuto sulla decisione:

“Per la prima volta, Valentino Rossi ha vissuto una lunga convivenza con Francesca Sofia Novello. Valentino, da sempre allergico ai rapporti duraturi, fa sul serio ed è pronto a metter su famiglia senza rinunciare però a un contratto biennale (che è quasi pronto) per continuare a gareggiare.”

Durante l’ultimo periodo di quarantena forzata, infatti, il popolare “Dottore” non avrebbe solo deciso di “metter su famiglia”, ma avrebbe anche riflettuto con calma sul suo futuro in MotoGP.

Secondo i suoi piani originali, Rossi avrebbe voluto sfruttare la prima parte della stagione 2020 per valutare il suo livello di competitività e decidere se ritirarsi o prolungare ulteriormente la sua illustre carriera, con il team satellite Petronas Yamaha che sarebbe pronto ad accoglierlo per dargli la M1 di Fabio Quartararo, che l’anno prossimo sostituirà l’italiano nel team factory di Iwata. Anche in questo caso, se son rose…

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →