Home La Kawasaki Ninja ZX-25R strapazzata da Rea e Lowes [Video]

La Kawasaki Ninja ZX-25R strapazzata da Rea e Lowes [Video]

La piccola di Akashi ha dovuto subire la guida, non proprio da novellini, di Jonathan Rea e Alex Lowes sul tracciato di Jerez, in Spagna, durante i test pre-stagionali della Superbike

La protagonista del video di oggi è la piccola Kawasaki Ninja ZX-25R, strapazzata da Jonathan Rea e Alex Lowes, i piloti ufficiali del Mondiale Superbike, sul tracciato di Jerez.

La più piccola quattro cilindri sul mercato, con i suoi 249 cc60 cv erogati a 17.000 giri/min e una linea “rubata” alle sorellone più cattive, è stata svelata ad Eicma 2019 ed è andata a riempire un vuoto nel listino Kawasaki, quello delle supersportive entry-level, che oggi si sta rivelando tanto remunerativo per le Case costruttrici (almeno per quanto riguarda il mercato asiatico, a cui è destinata la “verdina“). Per il momento, non sappiamo se arriverà in Europa, visto che Kawasaki non ha espresso pareri in merito.

Ma torniamo al video. La piccola di Akashi ha dovuto subire la guida, non proprio da novellini, di Jonathan Rea e Alex Lowes sul tracciato di Jerez, in Spagna, durante i test pre-stagionali della Superbike. La verdina non si è tirata indietro e ha regalato grosse soddisfazioni anche a quei gran manici.

Noi non possiamo che rimanere a guardare, godendoci il sound del quattro cilindri di Akashi.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →