SIX DAYS ONE NIGHT: La notte dell'enduro da Ciapa la Moto

Giovedì 20 febbraio si apre il sipario sull'ISDE 2020. Lombardia e Piemonte ospiteranno la 6Days con un'importante novità destinata agli amatori...

6Days Enduro 2020
Giovedì 20 febbraio presso gli spazi di Ciapa la Moto in via Gardone 22 a Milano, il Comitato organizzatore Six Days Italia 2020, insieme agli uomini dell’associazione Ciapa la Moto, offrono la gustosa possibilità di vivere il primo evento di presentazione della 95esima edizione della mitica ISDE (International Six Days Enduro).

La Sei Giorni 2020 è una gara internazionale di Enduro dal sapore unico ed irresistibile; quest’anno si svolgerà dal 31 agosto al 5 settembre in territorio italiano tra Lombardia e Piemonte. Inutile dire che tra appassionati e semplici curiosi c’è grande entusiasmo, tanto che il comitato organizzativo ha previsto una serie di appuntamenti di avvicinamento a questa mitica competizione, attraverso i quali saranno presentati i piloti e i dettagli tecnici di questa gara.

Attesissima novità quella relativa alla 6DAYS ADVENTURE, ovvero l’evento turistico che si svolgerà in concomitanza con la ISDE, ma destinato agli amatori dell’adventouring, una specialità che, anno dopo anno, sta raccogliendo sempre più consensi tra gli amanti del tassello.

In perfetto stile Ciapa la Moto, non mancheranno ospiti d’eccezione come il mitico Giovanni Sala, Nicola Dutto e tutti i piloti che hanno indossato la maglia azzurra durante la l’ultima 6Days che si è svolta in Portogallo.

  • shares
  • Mail