Africa Twin Tour: a spasso tra i Balcani

Honda lancia un'interessantissima iniziativa dedicata esclusivamente a tutti i possessori della sua fortunata maxi-enduro bicilindrica

L'innegabile successo della sua "nuova" Africa Twin ha spinto Honda a lanciare una nuova e affascinante iniziativa dedicata a tutti i possessori della sua apprezzata adventure tourer, specialmente a quelli animati da una grande voglia di viaggiare e "macinare chilometri" in sella alla propria moto: il programma Africa Twin Tours.

La prima edizione, intitolata "Destinazione Balcani", avrà luogo dal 13 al 18 Aprile 2020 e - come ribadito dalla sua denominazione - consisterà in un viaggio di 6 giorni attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania da affrontare con l'apprezzata maxi-enduro nipponica, approfittandone anche per esplorare paesaggi e culture di una zona poco conosciuta d'Europa.

Le 5 moto più vendute nel mese di agosto

Il tour partirà da Bologna il 13 aprile e si concluderà a Bari il 18 aprile dopo aver coperto un totale di 2.500 km, percorribili da motociclisti con qualsiasi grado di abilità e anche "in coppia". Le tappe avranno una lunghezza minima di 250 km e massima di 515 km e attraverseranno avvincenti paesaggi balcanici andando a "toccare" anche la splendida Sarajevo, la splendida costa croata, gli incantevoli fiordi di Cattaro, la maestosa riserva naturale di Kombetar Llogara e molto altro ancora.

Il Tour Leader sarà Matteo Casuccio, esperto dakariano nonché profondo conoscitore delle nazioni europee inserite nell'itinerario programmato. Insieme a lui ci saranno un altro pilota di grande esperienza, un meccanico e un accompagnatore che seguirà la carovana con un furgone di supporto per il trasporto dei bagagli "extra" e pure di una Africa Twin di scorta!

Per conoscere tutte le info riguardanti questa lodevole iniziativa, incluse quote di partecipazione e modalità di iscrizione, ci si può rivolgere al sito web ufficiale o alla pagina dedicata sul sito internet Honda. Accorrete numerosi...

  • shares
  • Mail