Louis Moto: gioco a premi 2020, c'è pure una Kawasaki in palio

Una Ninja 1000SX sport-GT può portare le emozioni Kawasaki a casa di uno dei partecipanti all'iniziativa indetta da Louis Moto. Scopri le altre possibili vincite.


I concorsi a premi esercitano un certo richiamo e Louis Moto lancia la nuova edizione del suo attraente gioco annuale, che mette in palio una Kawasaki Ninja 1000SX sport-GT come primo premio.

I concorrenti, oltre a questa magnifica moto, potranno aggiudicarsi un viaggio in Scozia, traversate in traghetto tra Stoccolma ed Helsinki, soggiorni in Ticino, pneumatici Bridgestone ed altro ancora, per un valore cumulativo di 18 mila euro.

Grandi tentazioni, quindi, per chi ama le moto e i viaggi, scelti come grandi protagonisti del concorso. Del resto, il tema di quest'anno è il turismo.

Tutti i dettagli sono spiegati nella pagina dedicata del sito louis-moto.it, con le condizioni di partecipazione e le modalità di trattamento dei dati personali.

Fra i premi messi in palio, non solo per il valore economico, ma anche e soprattutto per quello passionale, il più coinvolgente è la già citata Kawasaki Ninja 1000SX sport-GT, moto sportiva da turismo che regala emozioni di alta gamma.

  • shares
  • Mail