Home Ducati Memorabilia, le parti originali delle moto da corsa diventano oggetti da collezione

Ducati Memorabilia, le parti originali delle moto da corsa diventano oggetti da collezione

L’iniziativa che permette a tutti di acquistare pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti dei Team Ducati Corse

Il progetto Memorabilia di Ducati offre a tutti gli appassionati la possibilità di acquistare pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti dei Team Ducati Corse. Si tratta, dunque, di un’iniziativa che – soprattutto sotto Natale – può avverare i sogni di tanti appassionati che amano collezionare accessori e oggetti esclusivi.

In particolare, bielle, alberi motore, alberi a camme e pistoni delle “rosse” ufficiali rappresentano le parti motore disponibili in questo primo lotto di componenti proposti, tutti certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna, con tanto di descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione iridata in cui ha gareggiato, ulteriore garanzia di unicità e originalità.

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com. Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre ad essere corredato dal certificato di autenticità. In Ducati fanno chiaramente sapere che la disponibilità dei pezzi è piuttosto limitata.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →