Triumph Just Ride: estensione della garanzia fino a 4 anni

Il programma Just Ride coprirà tutte le moto Triumph vendute tramite la rete di concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles Italia affette da difetti di conformità di prodotto fino a quattro anni dalla prima immatricolazione. Inoltre, l'estensione della garanzia è retroattiva.

Si chiama "Triumph Just Ride" la nuova formula ideata dalla casa britannica per l'estensione della garanzia fino a 24 mesi per possessori o futuri acquirenti di Triumph, con la possibilità di attivazione del programma anche in prossimità della scadenza della garanzia standard di 2 anni.

Il programma Just Ride coprirà tutte le moto Triumph vendute tramite la rete di concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles Italia affette da difetti di conformità di prodotto fino a quattro anni dalla prima immatricolazione, a condizioni che la manutenzione del veicolo abbia rispettato i piani previsti dalla casa madre.

Chi è già in possesso di una Triumph, acquistata negli ultimi due anni e ancora coperta da garanzia, può usufruire dei vantaggi del programma Just Ride ed estendere la stessa garanzia fino ad un massimo di 24 mesi. L'estensione, infatti, è retroattiva e può essere attivata entro i primi 12 mesi di vita della moto e/o 5000 km di percorrenza dalla prima immatricolazione, o entro i 24 mesi e/o 30.000 km.

La garanzia addizionale partirà dal primo giorno del terzo anno di vita della moto, quindi dalla data di prima immatricolazione e si potrà scegliere fra una durata di 12 o di 24 mesi, senza alcun limite di percorrenza. La garanzia Triumph Just Ride è collegata direttamente al telaio della moto, per cui, in caso di vendita, passerà al nuovo proprietario del veicolo.

Una formula semplice ed efficace che sottolinea la qualità e l'affidabilità dei prodotti Triumph, in grado di garantire al cliente soddisfazione e tranquillità nel tempo.

  • shares
  • Mail