Trial: Marc Riba alla Ossa fino al 2014

Il giovanissimo talento catalano del trial Marc Riba, campione nazionale spagnolo 'cadetti' nel 2012 con la GasGas, è stato messo sotto contratto dalla Ossa per le stagioni 2013 e 2014. Nel prossimo biennio Riba sarà quindi in gara con la nuovissima TR125i, nuovo modello del costruttore spagnolo di cui abbiamo parlato solo qualche giorno fa in un post dedicato alla sua presentazione ufficiale.

Riba sarà quindi un 'pilota ufficiale Ossa' a tutti gli effetti e prenderà parte con la nuova cavalcatura a diversi campionati di livello nazionale - tra i quali sicuramente quello catalano e quello spagnolo - ed al Campionato Europeo Trial UEM.

La nuova Ossa TR125i - l'arma con cui Riba andrà a caccia di nuovi successi a partire dal prossimo anno - è equipaggiata con un monocilindrico da 124.9 cc due tempi raffreddato a liquido, telaio tubolare in acciaio al cromo molibdeno con cannotto di sterzo e piastre inferiori in alluminio, forcella rovesciata Marzocchi da 40 mm e mono-ammortizzatore Ohlins TTX.

  • shares
  • Mail