EICMA 2019: tutte le novità di Triumph
Triumph dimostra anche quest'anno di essere leader indiscusso del segmento delle moto classiche con una quota di mercato che gli ultimi dati portano il marchio inglese ad oltre il 40% di questa porzione di mercato.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/triumph-stand-eicma-48.jpg)
Motore: due cilindri in linea, 8 valvole, 1200cc
Potenza: 87cv a 6.250giri
Coppia: 110Nm a 4.500giri
Telaio: in tubi in acciaio
Interasse: nd
Freni Ant.: doppio disco da 310mm e pinze a 4pist.
Freno Post.: monodisco da 255mm e pinza a 2pist.
Altezza sella: nd
Peso: nd
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
7 ore fa
Norton torna a ruggire: la nuova superbike debutta a EICMA 2025
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
Anticipazioni
|
18 luglio
Trent’anni e non sentirli: Suzuki DR650S resta (orgogliosamente) se stessa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)
Anticipazioni
|
15 luglio
Sharmax entra nel segmento delle sportive con la GP 881 Ultra
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281891.jpg)
Anticipazioni
|
13 luglio
Morbidelli T125X, la nuova trail 125cc che rivoluziona l’avventura urbana