EICMA 2019: tutte le novità di Triumph
Triumph dimostra anche quest'anno di essere leader indiscusso del segmento delle moto classiche con una quota di mercato che gli ultimi dati portano il marchio inglese ad oltre il 40% di questa porzione di mercato.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/triumph-stand-eicma-48.jpg)
Motore: due cilindri in linea, 8 valvole, 1200cc
Potenza: 87cv a 6.250giri
Coppia: 110Nm a 4.500giri
Telaio: in tubi in acciaio
Interasse: nd
Freni Ant.: doppio disco da 310mm e pinze a 4pist.
Freno Post.: monodisco da 255mm e pinza a 2pist.
Altezza sella: nd
Peso: nd
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283093.jpg)
Anticipazioni
|
2 giorni fa
Norton 2025: gamma rinnovata e nuova V4 al Salone di Milano
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282564-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
29 luglio
Suzuki riaccende la leggenda: il ritorno della GSX-R è vicino
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282413-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
26 luglio
MotoGP 2026: il calendario ufficiale, ritorno in Brasile e novità tra i circuiti
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282347-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
23 luglio
FB Mondial Piega 125: l’italiana che rivoluziona il segmento naked A1