Honda Moto Roma: un nuovo concept per la concessionaria più grande d'Europa

Il progetto, partito da Roma, toccherà tutte le maggiori concessionarie europee, con l'obiettivo di trasformarle in "Dream Dealers". Honda Moto Roma ospiterà l'intera gamma moto dell'Ala Dorata suddivisa in tre macro aree: Roadster, Racing e Adventure.

La concessionaria Honda Moto Roma di via Tiburtina 1166, la più grande d'Europa, si rinnova secondo i nuovi canoni previsti dalla casa giapponese: l'esperienza utente, totalmente rivista, è maggiormente orientata a coinvolgere il motociclista affinché possa immergersi completamente nell'ambiente, circondato da moto da sogno.

Il progetto, partito da Roma, toccherà tutte le maggiori concessionarie europee, con l'obiettivo di trasformarle in "Dream Dealers". Honda Moto Roma ospiterà l'intera gamma moto dell'Ala Dorata suddivisa in tre macro aree, adeguatamente allestite e con abbigliamento tecnico dedicato: Roadster, Racing e AdventureHonda Motor Europe, promotrice di questo rinnovamento, ha anche pensato ad un'area ristoro, in cui il cliente potrà rilassarsi e pensare al modello giusto da scegliere.

Un Dream Dealer avrà, ovviamente, un personale di vendita composto da Dream Expert, in grado di illustrare perfettamente al cliente tutte le caratteristiche di ogni singolo modello Honda, dal più piccolo e semplice scooter fino alla nuova arrivata, la maxienduro CRF1100L Africa Twin, passando per la supersportiva CBR1000RR Fireblade.

Seguiranno la concessionaria Honda Moto Roma, altri 9 Dream Dealers di 6 diverse nazioni, entro la primavera 2020: Parma, Lilienthal e Francoforte in Germania, Tolosa e Marsiglia in Francia, Barcellona, Porto, Bristol e Southampton nel Regno Unito.

  • shares
  • Mail