EICMA 2019, Kawasaki: ecco le foto della nuova Z H2 sovralimentata

Doveva essere presentata ufficialmente al pubblico il 23 ottobre, invece, giusto pochi giorni fa, sono apparse in rete le prime foto della naked sovralimentata di Akashi: Kawasaki Z H2.

L'unboxing della nuova Kawasaki Z H2 è stato divulgato sul web anticipando forme e dettagli della nuova naked giapponese sovralimentata che vedremo alla prossima edizione di EICMA.

La casa di Akashi ne aveva anticipato le forme generali con diversi video teaser, diffusi tramite canali social, mentre le foto spia trapelate negli ultimi giorni ne confermano il family feeling con le altre "Z" della famiglia e offrono una vista dettagliata del frontale, della coda, del telaio e del serbatoio.

Spigoloso e sormontato da un piccolissimo cupolino il frontale, filante la coda e in linea con lo stile delle naked di Akashi. Il telaio a traliccio appare in un rosso metallizzato e in foto è possibile vedere anche il grande display della strumentazione che, quasi certamente, sarà un TFT a colori. I blocchetti elettrici sono ripresi dalla Kawasaki H2 SX.

Niente sappiamo, invece, delle caratteristiche tecniche. Toccherà attendere il 23 ottobre prossimo, giorno della presentazione ufficiale al pubblico.

  • shares
  • Mail