Home KTM lancia la nuova assicurazione dedicata ai suoi clienti

KTM lancia la nuova assicurazione dedicata ai suoi clienti

Si chiama 4K Protection e nasce dalla collaborazione con P&T Insurance Broker SRL

KTM propone la nuova assicurazione 4K Protection per tutti i clienti. Si tratta di “una soluzione semplice, trasparente e vantaggiosa, con ampie possibilità di personalizzazione. Nello specifico, scegliendo 4K Protection, ciascun cliente può usufruire della professionalità e dell’esperienza che solo P&T Insurance Broker SRL è in grado di garantire, unita a tariffe vantaggiose”, recita la nota del marchio austriaco.

4K Protection prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto KTM la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale. Tutti i dettagli sono disponibili per gli utenti sul sito www.4kprotection.it o presso la rete dei concessionari ufficiali KTM.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →